Il messaggio criptato ha il suo fascino. Dev'essere quel "genitore 1" misteriosamente piazzato in giallo, o forse il senso intrinseco della comunicazione: perché Renzi dovrebbe voler essere pregato e in quale modo, esattamente? Mistero. Ampi interrogativi si aprono accedendo alle menti dei salviniani.

Il fenomeno è comparso un mese fa sulla pagina facebook di Noi per Salvini – Palermo (come baldanzosamente rivendicano nel sottopancia). Purtroppo ce ne siamo accorti solo ora, ma merita di essere condiviso.

Noi con Salvini PalermoIl messaggio criptato ha il suo fascino. Dev’essere quel “genitore 1” misteriosamente piazzato in giallo, o forse il senso intrinseco della comunicazione: perché Renzi dovrebbe voler essere pregato e in quale modo, esattamente? Mistero. Ampi interrogativi si aprono accedendo alle menti dei salviniani.

Ora, anche volendo lasciar perdere che i “salviniani palermitani” sembrano un’etnia aliena pronta a invadere la terra (per poi probabilmente darci dei terroni e dicendoci di tornare a casa nostra), esattamente, questo montaggio pubblicitario…cosa vorrebbe significare?

Giacché pare che per la Lega Nord (e sud, non facciamo distinzioni, noi) le parole possano trovare libera collocazione all’interno delle frasi, a voi le libere interpretazioni.

[social_link type=”twitter” url=”https://twitter.com/Giuppsi” target=”on” ][/social_link] @Giuppsi

Impicciarsi di come funzionano le cose, è più forte di lei. Sarà per questo - o forse per l'insanabile e irrispettosa irriverenza - che da piccola la chiamavano “bertuccia”. Dal Fatto Quotidiano, passando per Narcomafie, Linkiesta, Lettera43 e l'Espresso, approda a Left. Dove si occupa di quelle cose pallosissime che, con suo estremo entusiasmo invece, le sbolognano sempre: inchieste e mafia. E grillini, grillini, grillini. Dalla sua amata Emilia-Romagna, torna mestamente a Roma, dove attualmente vive.