Il traghetto "Kim Nirvana" con a bordo 173 persone si è ribaltato oggi nel centro delle Filippine, a causa del maltempo: si parla di almeno 36 i morti. Nella prima foto i soccorritori alla ricerca di sopravvissuti accanto al traghetto passeggeri rovesciato fuori Ormoc City , Filippine centrali. Almeno 36 persone sono morte dopo che un traghetto con circa 200 passeggeri a bordo si è capovolto a causa delle acque agitate. (AFP PHOTO)     I sopravvissuti del traghetto passeggeri dopo essere stati soccorsi dagli ufficiali locali al molo di Ormoc City, Filippine centrali. (AFP PHOTO)  

[social_link type="twitter" url="https://twitter.com/LeftAvvenimenti" target="" ][/social_link] @LeftAvvenimenti

 

Il traghetto “Kim Nirvana” con a bordo 173 persone si è ribaltato oggi nel centro delle Filippine, a causa del maltempo: si parla di almeno 36 i morti.

Nella prima foto i soccorritori alla ricerca di sopravvissuti accanto al traghetto passeggeri rovesciato fuori Ormoc City , Filippine centrali. Almeno 36 persone sono morte dopo che un traghetto con circa 200 passeggeri a bordo si è capovolto a causa delle acque agitate. (AFP PHOTO)

 

 

I sopravvissuti del traghetto passeggeri dopo essere stati soccorsi dagli ufficiali locali al molo di Ormoc City, Filippine centrali. (AFP PHOTO)

 

[social_link type=”twitter” url=”https://twitter.com/LeftAvvenimenti” target=”” ][/social_link] @LeftAvvenimenti