È online il secondo trailer ufficiale di “Ave, Cesare!” (“Hail, Caesar!”),l'ultimo film scritto e diretto dai fratelli Joel e Ethan Coen. La pellicola verrà presentata in anteprima alla Berlinale e successivamente arriverà nelle nostre sale italiane il 10 marzo

È online il secondo trailer ufficiale di “Ave, Cesare!” (“Hail, Caesar!”),l’ultimo film scritto e diretto dai fratelli Joel e Ethan Coen. La pellicola verrà presentata in anteprima alla Berlinale e successivamente arriverà nelle nostre sale italiane il 10 marzo.
Del cast straordinario fanno parte George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Fiennes Dolph Lundgren, Jonah Hill, Christopher Lambert, Tilda Swinton e Frances McDormand. La trama ruota attorno alla figura di Eddie Mannix, un cosiddetto “fixer” nella Hollywood degli anni cinquanta, ovvero una persona che si occupa dirisolvere i mille problemi che in genere sorgono durante le riprese di un film, che in questo caso si intitola proprio “Ave Cesare”.
Qui l’ultimo trailer appena rilasciato:

E qui invece la versione precedente diffusa tre mesi fa:

Nella foto sotto la locandina ufficiale:

poster-ave-cesare

>> La gallery con le immagini del film

 

[social_link type=”twitter” url=”http://twitter.com/LeftAvvenimenti” target=”” ][/social_link] @LeftAvvenimenti