La diretta tv degli Oscar 2016 sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre da Tv8 dalle ore 22.50. Oramai a Los Angeles è tutto pronto per dare il via all'88esima edizione degli Academy Awards. Quest'anno lo show promette di aggiungere un tocco di imprevedibilità a partire già dal ferreo ordine con cui in genere venivano fatte le premiazioni. Dai produttori nessun dettaglio più specifico su novità e cambiamenti oltre al fatto che si cercherà di rendere meno prolissi i vari ringraziamenti. E nell'attesa c'è già chi scommette e fa pronostici come il quotidiano inglese The Guardian che ha stilato una lista completa di come dovrebbe andare (consultabile qui). Noi intanto tifiamo sicuramente Morricone e aspettiamo di vedere se Di Caprio riuscirà finalmente a portare a casa l'ambita statuetta. giphy

La diretta tv degli Oscar 2016 sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre da Tv8 dalle ore 22.50. Oramai a Los Angeles è tutto pronto per dare il via all’88esima edizione degli Academy Awards. Quest’anno lo show promette di aggiungere un tocco di imprevedibilità a partire già dal ferreo ordine con cui in genere venivano fatte le premiazioni. Dai produttori nessun dettaglio più specifico su novità e cambiamenti oltre al fatto che si cercherà di rendere meno prolissi i vari ringraziamenti. E nell’attesa c’è già chi scommette e fa pronostici come il quotidiano inglese The Guardian che ha stilato una lista completa di come dovrebbe andare (consultabile qui).
Noi intanto tifiamo sicuramente Morricone e aspettiamo di vedere se Di Caprio riuscirà finalmente a portare a casa l’ambita statuetta.

giphy